Agrotecnici di Cosenza: rinnovato il Collegio provinciale, D’Acri ancora presidente

Cosenza Attualità
Mauro D'Acri

Rinnovate le cariche nel collegio provinciale di Cosenza degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati. Il primo passo è stato compiuto il 2 agosto scorso, con l’elezione per il rinnovo dello stesso Collegio, che ha visto una partecipazione significativa da parte degli iscritti.

Nel corso dell’assemblea ne sono stati così nominati componenti Aurelio Arnone, Pietro Brandi, Mauro D'Acri, Angelo Gagliardi, Francesco Barbarossa, Eugenio Miracolo, Michele Ruggiero. Per i revisori sono stati eletti invece Antonio Lupinacci, Emilio Corrado, Emilia Orrico. Revisore supplente Emilio Bisignano.

Il 5 agosto successivo, poi, il Consiglio si è riunito per eleggere il nuovo presidente riconfermando all'unanimità Mauro D'Acri mentre Emilia Orrico è stata eletta presidente dei revisori ed, infine, Eugenio Miracolo segretario.

“Questo - ha dichiarato D’Acri - è il risultato del lavoro fatto in questi due anni di risanamento e riorganizzazione del Collegio. Oggi il Collegio può contare su un gruppo dirigente unito e coeso per il rilancio dell'ente. Ringrazio tutti gli iscritti e i colleghi per la fiducia accordata e per avermi confermato come presidente”.

Il Collegio degli Agrotecnici e degli Agrotecnici si appresta ora a iniziare un nuovo capitolo sotto la guida del nuovo consiglio, con l’obiettivo di continuare a promuovere la professionalità e l'efficienza nel settore agro-tecnico.