In troppi a ballare nel locale, sequestrata la pista e denunciato il titolare

Catanzaro Cronaca

Troppe persone - oltre la capienza consentita - che ballavano in un noto locale del lungomare di Soverato. È questo il motivo per cui il titolare è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Allo stesso è stato anche contestato di aver violato altre prescrizioni impartire dalla Commissione Comunale di Vigilanza per i locali di Pubblici Spettacoli.

La pista da ballo è stata quindi sequestrata e sono state comminate sanzioni amministrative per la somministrazione di alcolici oltre l’orario consentito e per aver impiegato degli addetti alla sicurezza sprovvisti di specifica autorizzazione.

Il controllo nel locale è stato eseguito ieri notte dagli uomini della Squadra di Polizia Amministrativa della Questura di Catanzaro, dei Carabinieri della Compagnia di Soverato e del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco.

Controlli del genere - fanno sapere dalla Questura - “incisivi e costanti … sono finalizzati a garantire la sicurezza e l’incolumità dei frequentatori, soprattutto nelle località maggiormente frequentate dai turisti durante la stagione estiva”.