Tragico impatto sulla 106, un morto e due feriti nel crotonese
L’ormai tristemente nota “strada della morte”, ovvero la famigerata statale 106 jonica, miete ancora un’altra vittima. È di questo pomeriggio l’ennesimo incidente avvenuto sull’arteria, all’altezza del bivio di Isola Capo Rizzuto, nel crotonese, tra le località di Ventarola e San Fantino.
Dalle informazioni ancora frammentarie rilasciate dalle forze dell’ordine, è di una persona deceduta, un 23enne di Botricelllo, Luigi Scumaci, e di due feriti il bilancio del sinistro che ha coinvolto due auto, una Fiat 600 vecchio modello a bordo della quale la vitrtima, ed una Audi Q5, su cui viaggiavano alcuni turisti.
Sul posto la Polizia Stradale per gli accertamenti e per la ricostruzione della dinamica dell’incidente. Presenti anche i carabinieri e, ovviamente, i vigili del fuoco, il personale Anas, e i sanitari del 118 compreso un elisoccorso che ha traferito i feriti nell’ospedale di Catanzaro.
Il tratto interessato è provvisoriamente chiuso al transito in entrambe le direzioni, in corrispondenza del km 229,775 con la circolazione che viene deviata sul posto.
(in aggiornamento)