Scontro tra due auto tra Cutro e Crotone: deceduta la moglie del sindaco

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Un brutto incidente stradale avvenuto stamani, qualche minuto prima delle 8, sulla statale 106, nel tratto che collega Cutro e Crotone, ha coinvolto due vetture che si sono scontrate per cause ancora in fase di accertamento.

Si tratta di una Fiat Punto e di una Jeep Renegade che per l’impatto sono finite accartocciate sul lato della carreggiata bloccando all’interno i rispettivi conducenti.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del capoluogo, che nell’immediato hanno estratto dalle lamiere una donna che è rimasta incastrata nell’abitacolo della Fiat per poi affidarla al personale sanitario del Suem118; stessa cosa per l’autista della Jeep.

Da quanto appreso la donna ferita in modo grave è moglie del sindaco di Cutro, Antonio Ceraso: si tratta di Chiara Olivo, insegnante di 63anni, che si stava recando a lavoro a Crotone, e che come confermato poco fa dai carabinieri è purtroppo deceduta.

Durante le operazioni la strada è stata chiusa per dar modo all’elisoccorso, avvisato precedentemente, di atterrare e soccorrere le persone coinvolte e trasportarle in ospedale.

(aggiornata alle 10:00)

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.