Finisce in ospedale ferito al collo con un colpo d’arma, grave un 35enne
Un 35enne si trova ricoverato in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Reggio Calabria, in cui è stato traferito nella notte dal nosocomio di Melito Porto Salvo.
L’uomo, Paolo Azzarà, è stato infatti accompagnato nella notte al pronto soccorso cittadino da un amico, presentando delle ferite al collo compatibili con dei colpi esplosi da un’arma da fuoco.
Nell’ospedale sono intervenuti i carabinieri che hanno già ascoltato l’amico, che avrebbe riferito come il ferimento del 35enmne sarebbe avvenuto al culmine di una lite.
I militari hanno quindi avviato le relative indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, arrivare ad identificare i partecipati alla discussione, poi degenerata, e quindi comprendere le ragioni dell’accaduto.
Date le frequentazioni della vittima gli investigatori non escludono che possa esser dovuto a questioni di droga: il nome di Azzarà, infatti, è comparso alcuni anni fa nell'inchiesta “Random” della Dda su un traffico di stupefacenti gestito da un’organizzazione criminale locale.
Allor vennero registrate alcune telefonate tra il 35enne - che non era comunque indagato nell’inchiesta - e un altro soggetto accusato di essere uno spacciatore e condannato in appello a 8 anni di carcere.