Lite finita male. Ferisce il fratello con un coltello: arrestato per tentato omicidio
Un violento litigio tra fratelli, probabilmente scoppiato per motivi banali, ma che avrebbe potuto avere delle conseguenze ancor più gravi dopo che uno dei due ha colpito l’altro con un’arma da taglio procurandogli diverse ferite sul fianco e al braccio sinistro.
Il fratello più piccolo, di appena 22 anni, Andrea Crispo, già noto alle forze dell’ordine, è così finito in arresto con l’accusa di tentato omicidio aggravato ed ora si trova nella Casa Circondariale “Arghillà” di Reggio Calabria a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Sul fatto stanno indagando i Carabinieri di Melito Porto Salvo, arrivati davanti all’abitazione dei fratelli, in via via XIX Agosto, dopo un richiesta di intervento trovando la vittima, Francesco Crispo, di 30 anni ed anch’egli già noto alle forze dell’ordine, ferita. L’uomo è stato soccorso dalla guardia medica e poi trasportato dal 118, in codice rosso, al pronto soccorso del capoluogo, dove gli sono state riscontrate “ferite da taglio multiple”. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata.