Catanzaro, furti auto: avviso orale per un 27enne pluripregiudicato

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Il Questore di Catanzaro ha emesso un avviso orale nei confronti di un 27enne catanzarese che annovera numerosi e reiterati precedenti di polizia, nonché inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

L’avviso è una misura di prevenzione rivolta a soggetti ritenuti pericolosi ed in grado di commettere altri e ulteriori reati che potrebbero mettere in pericolo la sicurezza e la tranquillità pubblica.

Gli ultimi episodi in ordine di tempo, risalgono allo scorso mese di settembre, ed hanno riguardato un tentato furto e un furto aggravato in concorso con altri soggetti di autovetture.

Nelle circostanze le attività info-investigative dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico hanno consentito di riconoscere il giovane quale il presunto autore materiale dei reati.

Il Questore con questo provvedimento monitorio, invita gli interessati a cambiare immediatamente condotta di vita, di non perseverare in comportamenti antigiuridici, avvertendoli che in caso di inadempienza, potrà essere proposto al Tribunale competente l’applicazione di una misura di prevenzione più grave.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.