Notte di paura nel crotonese: con un’accetta minaccia di ammazzare tutti
Ha chiamato il 112 e piangendo ed urlando ha chiesto aiuto ai Carabinieri raccontando che alla porta vi era il cognato che, imbracciando una accetta, minacciava di voler uccidere tutti i presenti nell’appartamento.
È accaduto qualche notte fa nel crotonese, ed immediata è stata la risposta dei militari di Cotronei che senza perdere tempo hanno inviato a casa della donna una gazzella della Radiomobile ed anche il Comandante della Stazione locale che una volta arrivati hanno effettivamente trovato l’uomo davanti alla porta della cognata.
Alla vista dei carabinieri, però, il soggetto, un 39enne già noto alle forze dell’ordine, si è tutt’altro che calmato, anzi scagliandosi contro gli stessi operatori dell’Arma che sono riusciti a bloccarlo solo dopo una colluttazione.
Alla fine, grazie all’immediato arrivo della pattuglia e alla freddezza dell’operatore della Centrale Operativa, si è evitato il peggio, arrestando l’uomo che era in evidente stato di agitazione, e che al termine delle formalità stato accompagnato nella casa circondariale di Crotone. Dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti contro familiari, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale