FdI Crotone avvia la fase congressuale: c’è da eleggere i coordinatori comunali

Crotone Politica
Michele De Simone

Dopo i congressi provincial dell'autunno del 2023 Fratelli d'Italia, il partito della Premier Giorgia Meloni, prosegue la fase congressuale a livello locale per l'elezione dei referenti comunali.

La federazione provinciale di Crotone, conclusa la fase del tesseramento e dopo le formalità burocratiche necessarie, avvia qundi anch'essa il percorso congressuale per la scelta dei coordinatori comunali, a partire dal capoluogo.

Il congresso della città pitagorica si terrà domenica prossima, 26 gennaio, presso la sala Ippocampo dell'Hotel Casarossa, con inizio del dibattito alle 10 e conclusione alle 12.30. Le operazioni di voto si svolgeranno dalle 13.30 alle 18.

Durante il congresso, oltre all'elezione del nuovo Coordinatore Comunale, saranno scelti anche nove membri del coordinamento. Il coordinatore eletto avrà poi il compito di nominare ulteriori cinque membri.

"Questa iniziativa rappresenta un importante passo verso la selezione della classe dirigente del partito e testimonia un forte radicamento sul territorio" sostengono dal partito.

"Entro la fine di febbraio, saranno convocati tutti i congressi comunali della provincia, offrendo così a tutti gli iscritti l'opportunità di partecipare attivamente alla vita politica del partito, perchè solo il coinvolgimento diretto della base e l'ascolto dei territori possono fornire elementi concreti per impostare la propria attività politica", concludono da Fdi.

Calcio a 5 femminile: Lamezia tiene un tempo, poi crolla sotto i colpi di Pescara