Al Carnevale di Castrovillari si aggiungono anche gli eventi sportivi
Tra gli oltre cento appuntamenti inseriti nel variegato cartellone della 67esima edizione del Carnevale di Castrovillari e Festival Internazionale del Folklore, evento della Pro Loco cittadina in collaborazione con la locale Amministrazione Comunale, in programma nella città del Pollino da oggi e fino al 4 di marzo, non può certo mancare lo sport, importante momento della grande festa carnascialesca.
IL PROGRAMMA
Lunedì 24 febbraio: Torneo di Scacchi di Carnevale. Aula Magna della Scuola Sec. Di I Grado “E. De Nicola”, a cura della Rete ReGis (Rete di scuole per la divulgazione del gioco degli Scacchi).
27, 28 febbraio e 1 marzo: Torneo Tennis - Coppa Carnevale del Pollino. Categorie partecipanti, singolare maschile under 8; 10; 12; 14; 16 e 18. A cura di Asd Tennis Club Castrovillari.
Venerdì 28 febbraio Ore 15.00 – II Torneo di Basket Categoria Esordienti. A cura della Pollino Basket. Palestra Comunale 1° Maggio; ore 16.00 - XI Coppa Carnevale di Tennistavolo. Singolo Maschile assoluto - Singolo Maschile V e VI categoria. A cura di Asd Tennistavolo Castrovillari. Presso la sede della Scuola di Tennistavolo di Castrovillari. – Via Alessandria del Carretto, 10.
Sabato 1 marzo Ore 15.00 - III Torneo di Padel – Coppa Carnevale. A cura di Centro Sportivo i Play Padel. Ore 18.30 – Torneo di BOXE Altrimenti ci Arrabbiamo. A cura dell’Asd AvolioBoxe, Palestra Avolio Boxe. Via Roma; sempre alle tre del pomeriggio – XIII Torneo di Calcio Giovanile Coppa Carnevale. A cura di I Play-Ssd arl - Presso Centro Sportivo i Play . Immagini, abiti e colori del Carnevale di Castrovillari Mostra di abiti carnascialeschi al Castello Aragonese.