Pro Loco Girifalco, eletto il nuovo direttivo: Mascaro confermata presidente
Si è svolta, ieri sera, a Palazzo Staglianò, la prima riunione del Consiglio Direttivo della Pro Loco Aps Girifalco, eletto lo scorso 14 marzo. Alla guida dell’organismo è stata riconfermata a presidente Angela Mascaro.
Durante la riunione sono state ratificate le altre cariche e sono state affidate le varie deleghe a ciascun componente in base alle singole competenze e professionalità. A darne notizia la Pro loco.
"Sono - continua la nota - inoltre, state dettate le linee guida per i prossimi quattro anni, incentrate sulla volontà di mantenere un costante dialogo con le istituzioni, in particolare con il Comune e le associazioni attive. L’idea, tra le altre, è di puntare sull’organizzazione di viaggi e gemellaggi con altre Pro Loco.
I prossimi impegni vedranno l’assemblea dei soci chiamata all'approvazione del bilancio consuntivo e molti componenti della Pro Loco coinvolti attivamente per la messa in scena del dramma musicale "Solo per Amore" in collaborazione con la parrocchia in data 12 aprile e per la prossima stagione estiva. Un programma ricco che il Consiglio ha manifestato di voler portare avanti con entusiasmo e abnegazione, caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto il sodalizio".