Nuovi successi e soddisfazioni sportive per l’Hanuman Gym

Crotone Sport

Ancora successi e soddisfazioni sportive per l'Hanuman Gym Asd. Questa volta è toccato a Giuseppe Gungui portare a casa un'altra medaglia. A comunicarlo la società sportiva crotonese.
"Nella manifestazione pugilistica - continua la nota - di domenica 30 marzo organizzata a Catanzaro dalla Invictus Boxing club, nell’occasione delle finali regionali dei campionati italiani under 17 , il pugile élite Giuseppe Gungui categoria 60 kg, dell’Hanuman Gym Asd allenato dal maestro Michele Covelli, ha battuto il pugile di casa Alfonso La Rocca per intervento medico alla II ripresa.

Fino all'intervento del medico il match, dal punto di vista tecnico, è stato eccellente con schivate, entrate ed uscite e montanti al volto.Tra i match più belli e più tecnici della serata.Purtroppo le ferite hanno convinto il medico a sospendere l’incontro fino a quel momento impari.Soddisfatto il maestro Covelli per la crescita esponenziale del giovane Gungui, soddisfatto il presidente dell'associazione sportiva Hanuman Gym Antonio Albo per i risultati ottenuti nella disciplina della boxe.

Il presidente Albo ha ringraziato la Invictus Boxing club per l’ottima organizzazione e soprattutto per l'invito ricevuto".