Crotone va pazza per vinili e vintage, il V&V Market fa incetta di pubblico

Crotone Tempo Libero

Si è concluso con un notevole successo il V&V Market, tenutosi il 29 e 30 marzo presso Casad’arte, in via Marinella 38 a Crotone. L’evento ha attirato una massiccia partecipazione di appassionati di dischi in vinile e vintage, confermando l’ineguagliabile passione dei crotonesi per la musica e il fascino del passato.

La nuova sede di Casad’arte - situata nel cuore della città - ha offerto un’atmosfera accogliente e vivace, dove visitatori di tutte le età hanno potuto esplorare una vasta selezione di dischi in vinile, abbigliamento vintage e prodotti di artigianato. La qualità e la varietà dei prodotti esposti hanno colpito i partecipanti, rendendo il V&V Market un punto di riferimento per gli amanti del genere.

“Siamo entusiasti della risposta che abbiamo ricevuto dalla città e siamo felici di aver iniziato una bella collaborazione con Semplicemente dischi e Vintage market Calabria già molto attivi nel resto della regione,” ha dichiarato Floriana Mungari, presidente e direttore artistico di Casad’arte.

“Questo evento - aggiunge - non solo ha celebrato la passione per il vinile e il vintage, ma ha anche dimostrato che Crotone ha una fiorente scena culturale e artistica che merita di essere sostenuta e valorizzata.”

Casad’arte, con la sua missione di promuovere eventi culturali, è già al lavoro per organizzare nuove iniziative e manifestazioni. Tra queste, vi anticipiamo la prossima edizione estiva del Vinyl & Vintage Market, che promette di essere ancora più ricca e coinvolgente.