Babyland Crotone dona beni per l’infanzia all’Associazione Crocerossine d’Italia
La società crotonese Babyland ha donato una prima fornitura di beni per l'infanzia alla sezione cittadina della associazione Crocerossine d’Italia Onlus, e che serviranno come sostegno delle famiglie più in difficoltà del territorio.
Tra i prodotti, scelti con grande attenzione per rispondere alle necessità dei bambini e dei genitori, vi sono marsupi, vaschette per i primi bagnetti, tiralatte, baby monitor, sgabellini montessoriani, scaldalatte, vasini, aspiratori nasali, sedie gioco e umidificatori.
I beni sono stati consegnati e presi in carico da Don Giovanni Barbara, socio dell’associazione e parroco della chiesa di Santa Chiara, che con profonda emozione ha sottolineato come “questi doni rappresentino mani tese verso chi è nel bisogno e dimostrino che un bene superiore muove e guida le nostre azioni”.
La presidente nazionale dell’Associazione Santa Fizzarotti Selvaggi, e la responsabile della sezione di Crotone, Rossana Caccavo Proto, si sono dichiarate "commosse e grate a coloro che hanno donato".
"Un gesto concreto di solidarietà che si traduce in aiuto reale per molte famiglie, testimonianza dell’importanza dell’impegno delle realtà locali nel fare la differenza nella vita delle persone più fragili", è stato ribadito.