In cantina con venti dosi di cocaina, arrestato il fratello del latitante Molinetti
Nella mattinata di oggi i carabinieri della Stazione di Archi, Reggio Calabria, hanno tratto in arresto Giuseppe Molinetti, 52 anni - fratello del latitante Luigi Molinetti - con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I FATTI | I militari, che stavano svolgendo da alcuni giorni attività di osservazione di un edificio del quartiere CEP di Archi, dove vive l’arrestato, hanno notato in più di un’occasione dei movimenti sospetti di persone che entravano e riuscivano poco dopo dal portone condominiale. Nel pomeriggio di hanno così deciso di irrompere nel palazzo e di procedere ad una perquisizione personale e domiciliare.
I Carabinieri hanno sorpreso Molinetti all’interno della propria cantina con indosso 20 dosi di cocaina già confezionate e pronte alla vendita e una somma in contante di circa 625 euro, provento probabilmente dell’attività di spaccio. Sempre all’interno della pertinenza dell’abitazione è stata rinvenuta una pistola a salve mod. 92 priva del tappo rosso. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.