Molestie sessuali, si masturbava in videochiamata. Rinviato a giudizio un 60enne

Calabria Cronaca

Una donna 45enne originaria della Calabria, al seguito di un circo equestre, ha denunciato due episodi che le sono capitati quando, nel 2008, il circo era a Rocca San Giovanni, in provincia di Chieti. La malcapitata, secondo il racconto fornito agli inquirenti, rispondendo ad una videochiamata si ritrovava sul video un giovane di 25 anni che le profferiva frasi impronunciabili e si masturbava.

Risaliti al proprietario di quell’utenza telefonica però, invece del giovane si è scoperto che il numero di apparteneva a un 60 enne residente a Torino.

Indagato per molestie sessuale l’uomo è stato rinviato a giudizio e nella settimana appena trascorsa ha deposto in tribunale a Lanciano sostenendo di non aver mai effettuato le chiamate incriminate.

Stando alle dichiarazioni del 60enne, lo stesso sarebbe titolare di una ditta e che e il suo telefono, oltre ad essere usato da dipendenti, spesso veniva lasciato a ricaricare in ambienti facilmente raggiungibili da altre persone. L’udienza è stata rinviata a marzo 2011.