Cciaa Crotone, missione imprenditoriale in Iraq

Crotone Attualità

La Camera di Commercio di Crotone, nell’ambito delle missioni di sistema, informa che Promos, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano, con il patrocinio di Unioncamere promuove una specifica iniziativa sull’Iraq.

L’iniziativa consiste nella realizzazione di una missione di carattere imprenditoriale, dal 18 al 22 Settembre, nel Kurdistan Iracheno, che è l’area più sicura, in cui le condizioni di stabilità politica e le disponibilità economiche, derivanti dalle ingenti riserve petrolifere, rendono più facile la ricostruzione e la ripresa economica.

L’obiettivo è sostenere le PMI italiane nella ricerca di nuove opportunità commerciali nel mercato iracheno.

La missione avrà carattere multisettoriale, con focus sui settori: Idrocarburi, Edilizia/Costruzioni, Infrastrutture e Idrica, Ambiente, Agroindustria, Sanità, Macchinari, Ricerca e Innovazione.

È prevista una quota di partecipazione ad azienda pari a € 400,00 + IVA, che comprende la ricerca di partner sulla base di specifiche esigenze e richieste dell’azienda, l’organizzazione degli incontri d’affari con operatori locali, il servizio di interpretariato inglese – arabo/curdo di gruppo per gli incontri.

E’ stato predisposto un pacchetto viaggio e soggiorno il cui costo è specificato nel programma reperibile nelle news del sito istituzionale della Camera di Commercio di Crotone, www.kr.camcom.it .

Il termine di scadenza per le adesioni è fissato al 15 Luglio 2011

Gli interessati potranno ricevere ulteriori informazioni contattando Promos (dott.ssa Valeria Centinaro, tel. 02/85155317, e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), oppure Mondimpresa (dott.ssa Sara Bassotti, tel. 06/77713304, e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).