Calabria Demo Fest, bus navetta per l’occasione

Catanzaro Attualità

Predisposta l’attivazione di tre bus navette circolari per le serate del “Calabria Demo Fest 2011”, in programma i prossimi 30 e 31 luglio. La decisione è stata decisa dalla conferenza dei servizi presieduta dall’assessore alla Cultura e al Turimo Nicola Armignacca e che si è tenuta negli uffici dello stesso Assessorato presenti i rappresentanti di AMC, Polizia municipale, Ferrovie della Calabria, e dell’Ufficio Traffico e viabilità. L’idea è quella di ottimizzare l’offerta di mobilità in occasione della manifestazione voluta dall’assessore Armignacca.

Questi i percorsi decisi: NAVETTE n.1 E 2: Giovino Mare – Lungomare Giovino – Area Teti – Lungomare – Via Casalinuovo e ritorno; NAVETTA n.3: Giovino Mare – Via Carlo Pisacane – Area Teti – Lungomare – Via Casalinuovo e ritorno. Nel corso delle due serate, inoltre, le linee 30 e 31 provenienti da Catanzaro, a partire dalle ore 18.00 e fino a fine servizio concluderanno le loro corse in via Stretto Antico, Area polifunzionale, da dove ripartiranno posticipando l’orario programmato di 15 minuti.

“Facciamo appello alla comprensione di tutti i cittadini del quartiere e alla collaborazione dei commercianti e degli esercenti – ha avuto modo di affermare l’assessore Armignacca - per questo importante evento che si prevede porterà il pubblico delle grandi occasioni. Il Calabria Demo Fest 2011, rappresenta un’importante opportunità per capitalizzare l’attenzione dei media locali e nazionali e del canale Radio1 Rai sul quartiere marinaro e sulla città di Catanzaro”.