Motta San Giovanni ringrazia le Forze dell’Ordine per l’arresto di Mario Bevilacqua
Il Comune di Motta San Giovanni interviene sull’arresto di Mario Bevilacqua, colto in flagranza di reato nella mattinata di venerdì 09 settembre nella frazione di Lazzaro. L’arrestato, fingendosi esattore comunale, ha raggirato una coppia di anziani che, cedendo alle argomentazioni e ai modi cordiali del truffatore, ha consegnato allo sconosciuto una somma di 500 euro.
L’Amministrazione comunale mette in guardia i propri cittadini da analoghi casi di truffa precisando che il pagamento dei tributi avviene unicamente tramite conto corrente postale o attraverso l’Agente di Riscossione Equitalia Etr S.p.A.
Ricordiamo che il personale dell’Ufficio Tributi resterà a disposizione degli utenti per qualsiasi informazione, osservando i seguenti orari di apertura al pubblico: Sede centrale Piazza della Municipalità - dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle 12.30, martedì e giovedì: dalle 14.00 alle 17.00; Delegazione di Lazzaro - venerdì dalle 8.00 alle 13.00.
Il Comune ringrazia, inoltre, il cittadino che con alto senso civico ha segnalato il reato; la Stazione Carabinieri di Lazzaro per aver arrestato il responsabile della truffa e il comandante della Polizia Municipale, signora Cinzia Caserta che, unitamente all’agente Gaspare Gattuso, è riuscita a bloccare il falso collaboratore fino all’arrivo delle forze dell’ordine dimostrando professionalità e spirito d’azione.