Crotone: Polizia incrementa controlli del territorio, 4 denunce
La Polizia di Crotone, nell’ambito di predisposti incrementi di controllo del territorio ha denunciato 4 persone: Ieri pomeriggio personale dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura ha deferito in stato di libertà all’Autorità giudiziaria C.V., 20enne nato in Germania, per guida in stato di ebbrezza.
Sempre nel pomeriggio di ieri è stato deferito in stato di libertà per possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere V.S., 48 anni di Crotone pregiudicato. L’uomo, sorpreso a parlare con altri malavitosi, teneva nascosto nella tasca dei pantaloni un coltello con manico di legno, lungo 17 cm, di cui 7 di lama.
Nella notte appena scorsa, verso le 3:00, è stato deferito in stato di libertà L.C.F., 30 anni, per false attestazioni sulla propria identità, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Nella tarda serata di ieri, infine, è stato individuato e deferito C.V. 20 anni, sorpreso ad imbrattare con scritte, il monumento ai caduti di Piazza Umberto. Identificati altri 5 giovani.