Calcio: il Cirò ha il suo campo sportivo
“Finalmente la Città di Cirò ha il suo campo sportivo e così gli atleti della locale squadra, che milita in seconda categoria, potranno sia allenarsi che giocare in casa”.
Il presidente della Provincia di Crotone, Stano Zurlo, così si è espresso a margine dell’inaugurazione del campo di calcio del comune del crotonese, tenutasi nel pomeriggio di domenica scorsa.
Con Zurlo erano presenti l’assessore all’Impiantistica sportiva Antonio Leotta ed il consigliere provinciale Michelangelo Greco. “Anche in questo caso l’amministrazione provinciale Zurlo -dichiara l’assessore Leotta- ha mantenuto fede agli impegni assunti portando a compimento una serie di opere pubbliche, avviate in passato ed utili per il nostro territorio. Con costanza ed impegno -aggiunge Leotta- abbiamo recuperato i fondi necessari per i diversi interventi volti all’ultimazione della struttura ed acquistato le attrezzature necessarie per il campo. In buona sostanza –conclude- abbiamo completato l’opera consegnandola alla comunità cirotana”.
Il campo sportivo, per volere del sindaco di Cirò, Mario Caruso, è stato intitolato alla memoria di Ottavio Malena, compianto e stimato vigile urbano.