Brevi pillole di cronaca dal reggino
A Gioiosa Jonica, ignoti malviventi, si sono introdotti all’interno del circolo arci pesca denominato “A.A.P.S.”, gestito da M.A., 30 anni ed hanno manomesso tre apparecchi elettronici del tipo slot machine, rubando l’intero incasso.
I carabinieri della Stazione di Saline di Montebello Jonico, supportati dalla Compagnia Speciale G.O.C. di Vibo Valentia, hanno arrestato in flagranza di reato T.F., 22 anni, e T.G., 27 anni, che dopo una perquisizione domiciliare sono stati trovati 19 grammi di cocaina, abilmente occultata all’interno di una stufa a legna.
I carabinieri della Stazione di Saline di Montebello Jonico, supportati dalla Compagnia Speciale G.O.C. di Vibo Valentia, hanno deferito in stato di libertà L.C., 53 anni, dopo perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di un fucile da caccia marca Hammerlem matr.59 cal.16, di proprietà del defunto padre e mai denunciato alle autorità.
I carabinieri della Stazione di Oppido Mamertina, hanno arrestato in esecuzione di ordinanza della misura cautelare L.F., 73 anni.
La misura restrittiva scaturisce, a seguito del tentato omicidio di B.A., 47 anni, maturato per contrasti familiari.