A3: incidente mezzo pesante tra Rogliano e Altilia

Cosenza Infrastrutture

A3 Salerno-Reggio Calabria: a causa di un incidente di un mezzo pesante chiuso provvisoriamente al traffico il tratto tra Rogliano e Altilia in carreggiata sud

Sul posto il personale Anas, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco. L’Anas comunica che, a causa di un incidente di un mezzo pesante al km 277,000 dell’autostrada A3 Salerno Reggio Calabria, è stato chiuso provvisoriamente al traffico il tratto compreso tra Rogliano e Altilia in direzione sud.

Un mezzo pesante, per cause ancora in corso di accertamento, si è intraversato ed ha perso parte del carburante. L’incidente ha coinvolto un veicolo in transito, ma non ha provocato feriti .

Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, le squadre di pronto intervento dell’Anas e la Polizia stradale per la gestione del traffico e per le attività di rimozione del mezzo.

Al momento per il traffico locale in direzione sud uscita obbligatoria a Rogliano e rientro ad Altilia-Grimaldi. Per i veicoli diretti a Reggio Calabria si consiglia l'uscita allo svincolo di Cosenza nord con rientro in autostrada a Falerna attraverso le strade statali 107 e 18.