Rende: arrestato per rapina a mano armata in banca
Due individui si sono introdotti all’interno della Banca Credem di Rende ed armati di taglierino ed uno con il volto coperto, hanno rubato oltre 1500 euro.
I carabinieri della Compagnia di Rende si sono recati immediatamente sul posto e raccogliendo le testimonianze dei presenti ed analizzando le immagini del sistema di telecamere a circuito chiuso, hanno iniziato a passare al setaccio tutte le foto in archivio dei pregiudicati. Un paziente lavoro di intelligence che ha permesso di mettere insieme tutti i pezzi del puzzle.
I carabinieri, riconosciuto il soggetto nei fotogrammi, hanno fatto scattare immediatamente le ricerche. Il soggetto è stato localizzato a Cosenza e sottoposto immediatamente a perquisizione personale. I carabinieri hanno ritrovato così parte della refurtiva di 500 euro.
L’uomo Salvatore Mangione, 35enne di Cosenza, è stato arrestato in flagranza di reato per rapina aggravata ed accompagnato presso il carcere di Cosenza a disposizione del dott. Antonio Cestone della Procura della Repubblica di Cosenza per l’udienza di convalida.