Cosenza Calcio - Il Sindaco Perugini: grazie a Pino Chianello

Cosenza Attualità

«Apprendo - dichiara il Sindaco di Cosenza, Salvatore Perugini - che Pino Chianello non è più l'Amministratore Delegato del Cosenza Calcio. Gli rivolgo pubblicamente un ringraziamento per tutto ciò che ha fatto in questi anni per la squadra rossoblu, con grande impegno e tenacia, insieme a Damiano Paletta, a Pino Citrigno, a Franco Salerno, a Umberto De Rose, a Giuseppe Carnevale. La soluzione individuata è evidentemente per la società quella più appropriata per il percorso presente e futuro della compagine calcistica.
Colgo l'occasione per salutare l'allenatore, la squadra e tutto lo staff dirigenziale incitandoli a lavorare per valorizzare al meglio le potenzialità del Cosenza, a partire da domenica, al fine di cambiare le sorti del nostro campionato.
Sono certo che le recenti difficoltà casalinghe sono frutto di un calo di tensione che in una stagione può ritenersi fisiologico. Bisogna ora dare il massimo e riprendere un rapporto sereno con i tifosi, soprattutto con quelli della curva, che rappresentano il dodicesimo uomo in campo. Un caloroso in bocca al lupo».