Aeroporto Sant’Anna: non funziona il riscaldamento. La denuncia di Noi per Crotone

Crotone Infrastrutture
L’aeroporto Sant’Anna di Crotone

"Un gruppo di cittadini ed utenti, ci hanno inviato una vibrata protesta, e desiderano mettere al corrente l’intera opinione pubblica riguardo il grave disagio che si è verificato, e che in realtà persiste da diversi mesi, nella aerostazione dell’ aeroporto S. Anna di Crotone. Pensate che alla data odierna l'impianto di riscaldamento non è mai entrato in funzione e che a volte dei passeggeri in partenza rifiutano di levarsi gli indumenti durante i controlli di sicurezza a causa del freddo pungente all' interno della struttura".

È quanto denuncia in un comunicato Saverio Marafioti, presidente del comitato cittadino "Noi per Crotone", che addita inoltre la responsabilità alla stessa società di gestione dello scalo pitagorica che, sostiene Marafioti, sarebbe morosa nei confronti della società fornitrice del gas per i riscaldamenti.

"Esprimiamo profonda preoccupazione - prosegue - per una situazione gestionale segnata da tali inefficienze che protratte nel tempo possono pregiudicare gli investimenti economici ed organizzativi effettuati dalla società Aeroporto Sant'Anna Spa. Proprio in questo periodo di temperature rigide, si tratta di fatti che mortificano il livello di servizio e l’accoglienza necessaria ad alimentare il flusso di transiti crescente ed a sviluppare il traffico presso la moderna struttura dell’aeroporto Pitagora".