Statale 107 crotonese, incidente mortale a Caccuri

Crotone Cronaca
L'auto recuperata dopo l'incidente

Incidente mortale sulla strada statale 107 crotonese nel comune di Caccuri. A comunicalo l’Anas, che informa che è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni la strada statale 107 "Silana Crotonese" in corrispondenza del km 103,500, in località Caccuri, in provincia di Crotone, a causa di un incidente autonomo che ha causato la morte di una persona. Le deviazioni sono indicate in loco.

Sul posto sono intervenuti il personale dell'Anas e della Polizia Stradale di Crotone impegnati nel ripristino della normale viabilità.

Aggiornamento ore 12:15

Un uomo di 52 anni, Vincenzo Nicoletta, ha perso la vita stamattina a seguito di un incidente stradale sulla statale 107 "Silana Crotonese" in corrispondenza del km 103,500, nei pressi del bivio di Caccuri, in provincia di Crotone.

Da quanto è stato possibile apprendere l’uomo, a bordo di un Suzuki Jimmy, mentre stava percorrendo la strada che da Crotone porta a San Giovanni in Fiore, avrebbe perso il controllo dell’autovettura e sbattuto violentemente contro il guardrail.

Per il tremendo impatto il guardrail si sarebbe rotto e l’uomo è finito in una scarpata, capottandosi più volte con la sua macchina, che è stata completamente distrutta.

Sul posto sono subito arrivati gli uomini della polizia stradale di Crotone ed il personale dell’Anas, che nell’immediatezza dell’incidente hanno interrotto il tratto stradale in entrambe i sensi, deviando il traffico.

Sono in corso gli accertamenti del caso per verificare la dinamica dell’incidente, considerato che, non sono state coinvolte altre automobili e persone e che il manto stradale non presentava nessuna condizione di pericolosità.