Cresce il movimento giovanile de La Destra in provincia di Cosenza
“La comunità di Gioventù Italiana, movimento giovanile de la Destra di Francesco Storace, cresce nel pollino e cresce anche il numero dei dirigenti”, è quanto afferma in una nota il coodinatore regionale di Gioventù Italiana, Domenico Avolio, che ha provveduto alla nomina di due nuovi responsabili.
“Si tratta di Fabrizio Donadio – prosegue Avolio - studente del liceo classico G.Garibaldi di Castrovillari, già rappresentante alla consulta studentesca e da oggi responsabile studentesco della provincia di Cosenza e Mario Donadio, studente universitario nominato responsabile del Pollino”.
“E’ con grande orgoglio ed entusiasmo che accetto questa nomina, incoraggiato anche dal recente incontro tenutosi a Morano nel quale ho conosciuto ragazzi motivati, preparati e legati al nostro territorio, che nonostante le grandi risorse stenta a decollare”, è quanto afferma il neoresponsabile Mario Donadio.
“E’ mio obiettivo rilanciare il movimento di Gioventù Italiana e di radicarlo in questo territorio – continua Donadio. Un ringraziamento particolare va a Gabriele Limido segretario regionale de La Destra, ad Antonio Pucci, responsabile Provinciale ed a Michele Arnoni, Vice segretario provinciale e segretario cittadino del capoluogo Bruzio”.
Il neoresponsabile Donadio conclude annunciando presto “l’apertura di una sede del circolo territoriale e la nomina di un direttivo che agirà con impegno e trasparenza nell’area del Pollino”.
I due nuovi responsabili, infine, invitano tutti i giovani e meno giovani del comprensorio a partecipare alla manifestazione che si terrà a Roma il prossimo sabato 3 Marzo “contro un governo non legittimato dal popolo e che ha “regalato” agli Italiani solo nuove tasse, che aggravano la già critica situazione economica, che specialmente nel nostro territorio è resa ancor più pesante dall’emergenza lavorativa che da anni vessa la nostra comunità. La federazione provinciale del partito ha organizzato dei pullman per raggiungere la capitale, pertanto chiunque fosse interessato può mettersi in contatto con i nostri dirigenti”.