La Lamezia Multiservizi aderisce all’iniziativa “Il giorno che non c’è”
"Anche la Lamezia Multiservizi SpA aderisce all’iniziativa “Il giorno che non c’è” che si propone di far crescere la cultura della legalità. - Comunica una nota stampa - La nostra convinta adesione nasce dalla condivisione degli obiettivi che il largo comitato promotore si è pone relativamente al costante impegno di natura culturale da porre in essere se si vuole davvero rompere meccanismi consolidati, atteggiamenti e mentalità mafiosa.
In aggiunta al prezioso lavoro di magistratura e forze dell’ordine, giustamente affermano le tante associazioni, i sindacati – con la Cgil in testa – la “Progetto Sud” e l’Associazione antiracket è indispensabile un’azione quotidiana sul territorio, soprattutto, in quelle zone considerate difficili.
Allora, è chiaro, che il corteo previsto nel quartiere Capizzaglie acquista un significato profondo non solo di solidarietà concreta verso che vi opera all’interno di importanti presidi sociali ma anche per ribadire che la lotta e il contrasto alla malavita non deve avere pericolosi cali di tensione."