Detenzione droga, due arresti a Isola Capo Rizzuto
Nella giornata di giovedì i Carabinieri della Stazione di Isola di Capo Rizzuto hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Francesco Zicchinello, imbianchino 27enne già noto alle forze dell’ordine e Antonio Mungo, manovale 30enne, entrambi di Isola di Capo Rizzuto, per detenzione ai fini di spaccio di “marijuana”.
I Militari nel corso di un posto di controllo, hanno fermato l’autovettura Volkswagen Golf su cui viaggiavano i due, mentre percorreva una via centralissima del centro isolitano. Sul veicolo, occultate all’interno della mascherina che copre l’alloggiamento dell’airbag del passeggero, sono state trovate 7 dosi di “marijuana”.
A seguito di successiva perquisizione domiciliare nelle varie pertinenze dei due ragazzi, ad Isola di Capo Rizzuto, i Carabinieri hanno rinvenuto altre 30 dosi sempre di “marijuana” oltre a tutto l’occorrente per il suo confezionamento. I due sono stati prima trattenuti presso le camere di sicurezza della caserma di Isola di Capo Rizzuto e successivamente condotti agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.