Leaderbet fa tappa a Crotone

Crotone Attualità

Il bookmaker maltese Leaderbet si presenta al grande pubblico con una serie itinerante di meeting dove saranno illustrate le innovazioni e l’offerta di giochi in seguito al lancio del nuovo software interamente prodotto dalla giovane società di iGaming. Saranno trattate diverse tematiche tra cui le novità giuridico-legislative in materia di gioco online che sono intervenute recentemente a salvaguardare l’attività di tantissimi operatori del mondo dell’iGaming e in particolare dei “CED .com”. Leaderbet ha invitato a dibattere su questo tema due professionisti del settore quali il dott. Pasquale Magnano, fiscalista esperto tributario e revisore contabile, e l’avv. Gianluca Pomante, esperto di gaming, tecnologie e crimini informatici. Oltre a rendersi disponibili nell’illustrare la panoramica giuridico/normativa italiana in materia di gioco online, i due esperti risponderanno alle domande che gli operatori potranno rivolgergli direttamente. Anche il Sindacato Ricevitori FeLSA-CISL è stato infatti invitato a partecipare agli incontri.

La legge che regola il mercato dei giochi in Italia è in conflitto con quella dell'Unione Europea ma la sentenza Costa-Cifone emessa dalla Corte di Giustizia Europea potrebbe appianare il contrasto giurisprudenziale che esiste tra le due normative aprendo di fatto nuove prospettive per il comparto giochi.

Tre le date del road show organizzato da Leaderbet:

- Lunedì 26 marzo alle ore 9:30 a Crotone presso il Best Western Hotel San Giorgio;

- Mercoledì 28 marzo alle ore 9:30 a Malta presso la sede della società;

- Venerdì 30 marzo alle ore 9:30 a Caltanisetta presso l’Hotel Ventura.

A moderare gli incontri Konstantin Balassopulos, Sales Manager di Leaderbet, mentre alla tavola rotonda su “Legislazione e giurisprudenza in tema di gioco online” interverranno anche i vari manager dell’azienda che, oltre a presentare tutto il gruppo Leaderbet, faranno una panoramica sull’offerta dei prodotti disponibile sul nuovo sito, a partire dalla possibilità di scommettere live e pre-game insieme. Ci sarà anche uno spazio dedicato ai vari sistemi di pagamento tra cui quello della moneta elettronica e della nuova carta prepagata “Pay&Go”. Infine verrà allestito un CED virtuale in grado di simulare le varie attività che vi si possono svolgere all’interno durante una giornata tipo di lavoro. “Giochiamo a carte scoperte” è il motto che accompagnerà il primo itinerante road show di Leaderbet. Nel vasto universo dell’iGaming Leaderbet ha deciso di metterci la faccia, proponendo la propria impresa in modo innovativo e facendo del rapporto personale di fiducia reciproca e del supporto diretto a tutta la rete di collaboratori i propri punti di forza.