Lista Scopelliti Presidente Crotone sul miglioramento dei conti sanitari

Crotone Politica

"Il risultato ottenuto al Tavolo Massicci dal nostro Governatore, ci inorgoglisce e ci da nuova linfa per continuare a portare avanti il pensiero della Calabria che cambia. - Comunica una nota stampa - Finalmente il duro lavoro in materia di sanità inizia a portare i frutti ed il relativo sblocco dei fondi FAS per 500 ml di euro conferma che tutte le critiche avanzate dal centro sinistra fino ad oggi sull’argomento, sempre polemico e mai costruttivo, stanno a zero.
Sono stati mesi duri e complicati, fatti di scelte difficili, lavoro complesso e tante parole strumentali, spesso prive di fondamenta, volte solo a creare confusione negli animi dei calabresi, ma le buone notizie arrivate ieri dall’incontro romano hanno dato ragione all’azione d’intervento della giunta regionale. Ricordiamo che anche nel mese di dicembre i risultati al tavolo Massicci sono stati positivi raggiungendo un primo traguardo, che ha portato allo sblocco di 220 ml di euro.
Il miglioramento dei conti della sanità, rispetto al 2010, dovuto all’attuazione del piano di rientro, darà alla Calabria la possibilità di ricevere una corposa premialità finanziaria e quindi continuare nel lavoro di trasformazione della sanità regionale. - Conclude la nota - Il percorso intrapreso dal Presidente Scopelliti e del centro destra, porterà ad avere un servizio sanitario di qualità per tutti i calabresi, più moderno, tecnologicamente avanzato e finalmente credibile, senza doversi spostare per migliaia di chilometri."