Saracena, Peppe Voltarelli incontra gli studenti
Musica, lavoro, talento e legalità. Sono, questi, gli argomenti sulle quali si articolerà il faccia a faccia tra l'artista Peppe Voltarelli e gli studenti delle scuole di Saracena. L'appuntamento è previsto per lunedí 23 alle ore 17 all'auditorium degli Orti Mastromarchi proprio nel cuor del centro storico della città del Moscato Passito.
La tappa del cantautore calabrese Voltarelli, si inserisce in un percorso di incontri con le scuole che, l'artista sta abbinando in tutte le città toccate dallo rappresentazione dal titolo “Il Viaggio, i Padri e l'Appartenenza”.
Dopo il faccia a faccia a Saracena, lo spettacolo verrà ospitato martedí 24 Aprile al Teatro Unical di Rende, venerdí 27 al Teatro Siracusa di Reggio Calabria e sabato 28 Aprile al Politeama di Lamezia.
È partita sotto i migliori auspici la stagione culturale, segno di un scelta importante e vincente per la comunità e per il territorio.
Dal successo dello spettacolo “Esperimento di alta magia” a “Margarita e il Gallo” alla lettura scenica “Italianesi”. Batte forte il cuore culturale e identitario di Saracena Città del Moscato Passito che continua con i tanti appuntamenti al neo-auditorium inaugurato un mese fa.