Riunione Confcommercio Cosenza per costituire Associazione Territoriale

Cosenza Attualità
Da sx: Algieri, Greco e Cocciolo

L’Assemblea Elettiva dei soci Confcommercio di Mangone, Piano Lago, Rogliano e S. Stefano di Rogliano si è riunita questa mattina presso la sede provinciale di Confcommercio Cosenza per costituire la propria Associazione Territoriale.
Francesco Greco, imprenditore di Piano Lago, operante da anni nel settore della vendita di autoveicoli, è stato eletto per acclamazione alla presidenza dell’Associazione Territoriale.
Dopo l’elezione, il neoeletto presidente ha illustrato gli obiettivi che intende perseguire nel corso del suo mandato al fine di rispondere alle richieste provenienti dalle imprese appartenenti ad un territorio che, seppur diviso in più realtà comunali, ha esigenze comuni.

“Il mio obiettivo - ha dichiarato Greco - è quello di ascoltare e comprendere le richieste degli operatori nel settore terziario del Savuto ed esserne portavoce sia presso l’associazione che presso tutte le sedi istituzionali”.
Il presidente Algieri esprimendo piena soddisfazione per la costituzione della nuova Associazione Territoriale, nel complimentarsi con il neo eletto presidente ha affermato: “Confcommercio Cosenza sta consolidando la sua attività di rappresentanza delle imprese associate, sia per categoria che per territorio. Le Associazioni Territoriali saranno lo strumento per promuovere capillarmente i servizi offerti da Confcommercio e per rafforzare la programmazione delle politiche sindacali finalizzate alla tutela del settore terziario”.

Piena soddisfazione è stata manifestata dagli imprenditori intervenuti all’Assemblea per la costituzione dell’associazione territoriale che hanno espresso un rinnovato spirito di appartenenza a Confcommercio Cosenza.