Saracena, auditorium: note jazz di Domenica Di Sanzo
Auditorium degli Orti Mastromarchi, in scena note di jazz e blues. Giovani talenti saracenari, già noti ai palcoscenici nazionali: è la volta di Domenica Di Sanzo. L’artista calabrese si esibirà con la sua band sabato 19 maggio 2012 alle ore 21.30. Costo del ticket d’ingresso, 5 euro.
Continuano numerosi e con successo gli appuntamenti del nuovo spazio culturale, che, dall'inaugurazione ad oggi, ha ospitato spettacoli teatrali, incontri e numerose proiezioni di film e cortometraggi.
Promozione dei talenti locali, la Città del Moscato Passito, guidata dal sindaco Mario Albino Gagliardi punta sui talenti locali.
Sanremo Social. È, questa, una delle ultime vetrine nazionali che hanno visto Domenica Di Sanzo e la sua voce, protagoniste del concorso, tutto social, legato all’ultimo Festival della musica italiana.
“Indisciplinato e libero” è il titolo del brano con il quale si è proposta al pubblico di Facebook; ulteriore tassello di un ricco e qualificato repertorio musicale.
Domenica Di Sanzo, giovane cantante di musica leggera, jazz e blues, formatasi a Roma, presso l'accademia “Corrado Pani” diretta da Pino Insegno, sarà accompagnata, nello spettacolo di SABATO 19, dalla band composta da Alessio Sisca alla batteria, Francesco Pignataro al pianoforte e Francesco Vitari alla chitarra.