Confartigianato Crotone esprime solidarietà alla famiglia Ferraro

Crotone Attualità
Salvatore Luca'

"Confartigianato Crotone -scrive in una nota Salvatore Lucà - vuole esprimere la sua vicinanza agli Imprenditori Ferraro, ai propri Familiari e Dipendenti per il vile atto intimidatorio subito ieri sera intorno alle 21:40 mediante una bomba carta che ha danneggiato alcune strutture esterne del centro commerciale Expert di Crotone.

Questo gesto rappresenta un modo per intimidire gli sforzi imprenditoriali di una famiglia che da anni crede e investe nel nostro territorio dove sempre più difficile sta diventando fare impresa, perché non solo bisogna combattere la forte crisi che ci attanaglia ma anche questi gesti criminali.

Siamo convinti che non saranno la prepotenza e l’arroganza a far desistere, la Famiglia Ferraro, bisogna andare avanti senza mostrare alcun cenno di cedimento. Saranno certamente la Magistratura e le Forze dell’ordine a fare luce sull’episodio, nel mentre tutte le strutture associative dovranno invece intraprendere ogni iniziativa utile per far crescere il livello di guardia contro la criminalità e far affermare la legalità nella nostra terra, con la concreta consapevolezza che occorre mettere all’angolo i poteri occulti se si vuole parlare per davvero di riscatto e di sviluppo. La Famiglia Ferraro e tutti gli altri imprenditori minacciati quotidianamente sappiano che hanno la solidarietà di tutta la nostra Confederazione".