Intimidazione Muto, Squillace: lo invito ad andare avanti nelle sue battaglie

Crotone Attualità

“Esprimo solidarietà al Consigliere Provinciale Ferdinando Muto per l’atto intimidatorio subito. Lo invito ad andare avanti nelle sue battaglie a tutela del territorio sia nel campo politico che in quello imprenditoriale dove si è sempre distinto positivamente.” Lo scrive in una nota Gaetano Squillace, responsabile dei Verdi a Cutro.




“Esprimo a nome personale e dell’intero Consiglio Provinciale la vicinanza al Consigliere Ferdinando Muto invitandolo a proseguire l’attività politica istituzionale con la correttezza che lo ha sempre contraddistinto.” Lo scrive in una nota il Presidente del Consiglio Provinciale di Crotone, Benedetto Proto.


Il segretario di Confartigianato, Salvatore Lucà, il Presidente unitamente al Consiglio Direttivo esprimono la loro solidarietà al Consigliere Provinciale Ferdinando Muto per l’atto intimidatorio subito.

"Auspicano - si legge in una nota - che le Forze dell’Ordine facciano piena luce su questo attentato che desta preoccupazione non solo tra gli addetti ai lavori ma in tutta la Popolazione. Conoscendo la determinazione del Consigliere Muto sono sicuri che l’esponente politico cutrese continuerà nel suo impegno politico e nel contempo ci rendiamo disponibili ad ogni iniziativa che possa riportare serenità in un contesto socio economico oggi abbastanza depresso e preoccupato."