Gallippi (Pdl) chiede un incontro con i vertici di partito

Catanzaro Politica

Si è riunito ieri il gruppo elettorale che ha come riferimento politico Carmine Gallippi nella città di Catanzaro.

Nutrita la schiera dei tesserati PdL, presente su esplicita sollecitazione del candidato. È stato trattato un solo argomento quale la recente tornata elettorale. Dopo una prima analisi sul risultato riportato dal candidato ed evidenziata l'importanza della vittoria di Sergio Abramo, al quale va l'augurio di buon lavoro da parte della totalità dei presenti, la discussione si è immediatamente incentrata sul futuro del gruppo e sull’evoluzione della situazione politica locale.

Al momento nessuna intenzione di alzare polveroni, ma semplicemente di creare un confronto serio e leale con i dirigenti del partito e del movimento di riferimento. A tal proposito si è sottolineata la convinzione di accettare qualsiasi scelta fatta per il bene della comunità, della coalizione e della squadra di governo, accogliendola senza alcuna opposizione; cosa diversa è stato invece valutato il fatto che in alcuni casi si possa seguire un criterio diverso basato su altri meccanismi che nulla hanno a che vedere con la battaglia di democrazia e progresso amministrativo che da anni caratterizza l’azione politica del riunito gruppo di amici presenti.

Si è inoltre stabilito, in base agli accadimenti e alle scelte fatte nella lista che fa riferimento al Governatore, di chiedere un incontro al coordinatore provinciale del Pdl Wanda Ferro (vista la consistente adesione di tesserati al Popolo delle Libertà) ed al coordinatore regionale della "Lista Scopelliti" On. Mario Caligiuri per quanto riguarda aspetti prettamente di carattere elettorale.

Si è quindi deciso di aggiornarsi immediatamente dopo gli appuntamenti citati, programmando una riunione tale da favorire la presenza dei 130 tesserati Pdl del comune di Catanzaro oltre che dei numerosi amici che hanno sostenuto la candidatura di Gallippi nelle recenti amministrative.