Rossano. Al via lavori di riqualificazione di viale Michelangelo
Lavori di riqualificazione di Viale Michelangelo e aree limitrofe, cambia la viabilità allo Scalo. A partire dalla mezzanotte di oggi, mercoledì 6 giugno 2012 e fino a cessata esigenza è stato istituito un Divieto di sosta 24 ore, con rimozione forzata, sull’area perimetrale dello stabile “Vima”, di via Borrelli, unitamente alle aree interessate di Viale Michelangelo e Via Paramati. Sarà, comunque, garantito il transito per gli accessi carrai.
L’ordinanza, a firma del sindaco Giuseppe Antoniotti, si è resa necessaria per salvaguardare la pubblica incolumità, la sicurezza della viabilità ed agevolare l’esecuzione dei lavori nelle zone interessate.
L’opera di riqualificazione di Viale Michelangelo e aree limitrofe, inserita nel Programma operativo regionale Calabria (FESR 2007-2013 – Asse VIII), “Città, aree urbane e sistemi territoriali”, sarà eseguita dall’Impresa ATI Centro costruzioni Sas di Grassano (Mt). L’Amministrazione comunale si scusa, sin d’ora, con la cittadinanza per i disagi che potrebbero derivare dagli effetti del provvedimento.