Dal 2 luglio è possibile presentare domanda di ammissione alla frequenza dell’asilo comunale
Il sindaco Peppino Vallone e il consigliere delegato ai servizi sociali Filippo Esposito comunicano che dal prossimo 2 luglio e fino al 31 luglio i genitori dei bambini di età da 6 a 36 mesi potranno presentare al Comune di Crotone domanda di ammissione alla frequenza dell’asilo nido comunale di via dei Mille per l’anno scolastico - educativo 2012/2013.
Nella domanda si dovrà auto dichiarare la composizione familiare, specificando il grado di parentela di ogni componente, la data e il luogo di nascita del bambino, la regolarità delle vaccinazioni del bambino, l’ammontare del reddito complessivo familiare, specificando se proveniente da lavoro autonomo o dipendente, la condizione occupazionale di ogni componente familiare, la condizione sociale familiare.
Per le domande pervenute nei termini su indicati verranno redatte due distinte graduatorie, per bambini lattanti che alla data del 31 luglio 2012 abbiano un’età compresa da 6 a 15 mesi e per bambini divezzi di età superiore a 15 e fino a 36 mesi. Eventuali altre comunicazioni potranno essere richieste al responsabile del procedimento dr. Francesco Valerio – Servizio Sociale – tel. 0962/921418.