Belcastro su Dell’Aquila vice presidente GD
È con grande gioia e soddisfazione che saluto l’elezione di Giuseppe Dell’Aquila a vice presidente dell’Assemblea nazionale dei Giovani Democratici. - Comunica una nota di Nicola Belcastro - Quello appena conquistato da Giuseppe, eletto all’unanimità nella direzione nazionale di sabato scorso, è il giusto riconoscimento ad un giovane calabrese che ha saputo, col suo indiscusso impegno, emergere nel panorama politico nazionale. Sono convinto che questo nuovo impegno lo stimolerà ulteriormente nella sua costante attività politica, e che l’apporto che potrà dare anche a livello nazionale alla componente giovanile del Partito Democratico, sarà, come sempre, fondamentale.
La sua crescita testimonia il buon livello di politica portato avanti in questi anni dai Giovani Democratici in Calabria, una politica fatta stando vicino alla gente e vista come puro servizio alla collettività. - Conclude Belcastro - Auguro a Giuseppe che quella di sabato sia solo una tappa intermedia della sua carriera politica che lo farà senz’altro crescere ulteriormente e lo arricchirà di un’esperienza che gli sarà utile per il suo impegno futuro.
Il fatto che la direzione nazionale dei GD lo abbia eletto vice presidente della sua assemblea inorgoglisce tutti i calabresi e quanti condividono il modo di fare politica del giovane Dell’Aquila.