La Destra, Arnoni: crescita esponenziale del partito

Cosenza Politica

“Continua l’attenzione verso “la Destra”, nella Provincia di Cosenza, infatti, da qualche tempo si registra nella città capoluogo ed in Provincia una crescita esponenziale del partito con numerose adesioni di semplici iscritti, ma anche e soprattutto di dirigenti e rappresentanti delle istituzioni di altri partiti”, è quanto dichiara in una nota il Segretario cittadino e vice segretario provinciale de “la Destra” Cosenza, Michele Arnoni.

“E' notizia di queste ultime settimane - prosegue Arnoni – l'adesione al nostro movimento, tanto per citarne qualcuno, del Dott. Pietro Cicero, consigliere comunale di maggioranza al comune di Cropalati del Pdl, dell'Avv. Claudio Marsico, coordinatore del Pdl di Sant'Agata d'Esaro, già vicesindaco del comune di Sant'Agata, del Dott. Antonio Aversa, coordinatore della Fiamma Tricolore di Laino Borgo, dell'Avv. Antonio Scilingo, Vicecoordinatore del Pdl di Diamante e tanti ancora. A nome di tutto il partito e dei suoi militanti, un benvenuto ed un augurio di buon lavoro a tutti, con la certezza che hanno ritrovato una “casa politica” in cui non sono mai stati calpestati quei valori sociali nazionali e popolari”.

“Sono state inoltre – conclude l'Avv Arnoni - inaugurate nuove aperture di sezioni a Crosia, Laino Borgo e Diamante. E proprio a Diamante, domenica prossima 24 giugno, alle ore 18.00, presso il Ristorante “La Capanna”, si terrà una importante riunione organizzativa del partito, alla presenza del Segretario Provinciale, Antonio Pucci e del Segretario Regionale, Gabriele Limido ed un convegno sul tema “La realtà de La Destra nell'Alto Tirreno Cosentino””.