50 kg di coca nella carrozzeria dell’auto, zia e nipote nei guai a Siderno

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Gli agenti della Polizia di Siderno hanno posto sotto sequestro cinquanta chili di cocaina ed hanno arrestato, per traffico di sostanze stupefacenti, V.S., di 35 anni, di Caraffa del Bianco, e denunciato in stato di libertà la zia 51enne, M.P.

I due sono stati fermati a Locri per un controllo, nell’ambito dell’operazione “Focus ‘ndrangheta”, mentre viaggiavano a bordo di una Renault Koleos, condotta dal giovane. L’atteggiamento di nervosismo del conducente ha insospettito gli agenti che hanno perquisito il mezzo ed hanno trovato 45 panetti di droga, per un peso di circa 50 kg, nascosti nelle intercapedini realizzate ad arte nella carrozzeria del veicolo.

Il 35enne, su disposizione della Procura della Repubblica, è stato rinchiuso nel carcere di Locri, mentre la zia è stata denunciata in stato di libertà per il reato di concorso in traffico di sostanza stupefacente.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.