Arnoni, la destra nell’Alto Tirreno Cosentino cresce e mette radici

Cosenza Politica

"Si è tenuta ieri, a Diamante, nonostante il forte caldo di una domenica di fine giugno e la partita della Nazionale, una riunione organizzativa, molto partecipata, de “la Destra” nell'Alto Tirreno Cosentino, alla presenza del Segretario Provinciale Antonio Pucci e del Segretario Regionale, Gabriele Limido", è quanto dichiara in una nota il Segretario cittadino e vice segretario provinciale de “la Destra” Cosenza, Michele Arnoni.

"Ieri – prosegue Arnoni- è stata anche un'occasione per raccogliere ulteriori nuove adesioni nella zona ed altre importanti adesioni seguiranno nei prossimi giorni. Ma l’aspetto più interessante è quello umano: erano presenti, tra gli altri, molti iscritti e simpatizzanti di altri movimenti e partiti del territorio, i quali hanno manifestato il loro entusiasmo al progetto politico lanciato da Francesco Storace nel 2007. Tanta gente, stanca, delusa, disillusa dalla politica o meglio dalla malapolitica di altri partiti, che in questo momento ci guarda con occhio diverso, con spirito nuovo e cuore aperto. E iniziano ad esserci i primi smottamenti, i primi passaggi interessanti al nostro partito. In ogni comune dell'Alto Tirreno Cosentino, “la Destra” - sottolinea il Vice Segretario Arnoni - ha da oggi un proprio rappresentante ed un portavoce, punto di riferimento per i cittadini. A giorni, verrà comunicato il nuovo direttivo provinciale del Partito, con i referenti anche dell'Alto Tirreno Cosentino, guidato da forze giovani che hanno già sposato la causa della nuova Destra italiana".

"Un particolare ringraziamento a nome di tutto il partito – conclude l'Avv Arnoni – al Dott. Francesco Liserre, promotore della riunione, il quale è stato cooptato, dall'On. Gabriele Limido, nell'esecutivo regionale del Partito".