Crotone. Completati i lavori per la nuova illuminazione a Corso Mazzini
“Sono stati completati –si legge nella nota dell’ufficio stampa del comune di Crotone- i lavori per il nuovo impianto di illuminazione nella centralissima Corso Mazzini. Un nuovo impianto a basso consumo energetico che ha sostituito la obsoleta struttura preesistente consegnando ai cittadini una strada ampiamente illuminata”.
“Una politica quella dell’amministrazione Vallone –conclude la nota - tesa a potenziare il sistema di illuminazione incidendo positivamente anche sui costi e sull’impatto ambientale e che riguarderà altre zone della città inserite nella programmazione degli interventi.
A darne notizia l’assessore ai lavori pubblici Claudio Liotti che nello specifico sottolinea la celerità dell’intervento effettuato in pochissimi giorni senza particolari disagi per la cittadinanza e il risultato che anche visivamente si può apprezzare. Tra l’altro l’intervento è stato effettuato in prossimità dello stazionamento degli autobus a garanzia della sicurezza di quanti utilizzano in quella zona il mezzo pubblico”.