Conferimento della menzione speciale a Pino De Lucia, fondatore Agorà Kroton

Crotone Attualità

Si terrà giovedì 10 gennaio 2013 alle ore 11.00 nella Sala Consiliare del Comune di Crotone la cerimonia di consegna della menzione speciale a Pino De Lucia, fondatore della Cooperativa Agorà Kroton per la pluriennale attività svolta, con grande senso civico, a favore dei più bisognosi.

La menzione speciale è un provvedimento adottato dalla Giunta Comunale con il quale l'amministrazione intende evidenziare alla pubblica estimazione l'opera meritoria di quei concittadini che si distinguono nell'ambito produttivo, sociale, sportivo, del volontariato e che attraverso la propria attività apportano importanti contributi allo sviluppo del territorio della città di Crotone.

Dopo il maestro orafo Michele Affidato, il ballerino Alessandro Riga e lo sportivo Antonio Galardo, l'amministrazione comunale ha deciso di conferire lo speciale riconoscimento a Pino De Lucia, tra i padri fondatori della Cooperativa Agorà Kroton che quest’anno compie il venticinquesimo anno di attività sociale. La menzione sarà consegnata a Pino De Lucia, a nome della comunità cittadina, dal sindaco Peppino Vallone. Sono previsti gli interventi dell’Assessore alle Politiche Sociali Filippo Esposito e di Filippo Sesisto.