Catanzaro: consiglieri Pd, sdegno nei confronti dell’amministrazione Abramo
Riceviamo e pubblichiamo nota stampa a firma dei consiglieri comunali del Partito Democratico Salvatore Scalzo, Lorenzo Costa, Vincenzo Capellupo e Franco Passafaro:
"Solo due parole e alcune foto per esprimere lo sdegno nei confronti dell'ennesima operazione di propaganda condotta dalla amministrazione Abramo circa le presunte operazioni di pulizia condotte nel quartiere di Santa Maria. Le foto, scattate in vari angoli del popoloso quartiere, testimoniano, che lo stesso versa ancora in uno stato di degrado sufficientemente visibile. Pensino a lavorare Abramo e i suoi, a serbare il silenzio e a non riempire le pagine dei siti online e dei giornali di menzogne e promesse. La gente è stanca delle parole, dei compimenti e delle false solidarietà. Se qualche risultato positivo arriverà sarà la gente a valutarlo. Ma aspettiamo che arrivi. Purtroppo a giudicare dai primi passaggi fallimentari di Abramo e company temiamo che ben poco i Catanzaresi possano aspettarsi".
Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.