La Destra: nominato il nuovo direttivo provinciale ed i responsabili dell’area urbana di Cosenza
“A margine della riunione tenutasi in data odierna, nel quadro della riorganizzazione generale e territoriale del partito in Provincia di Cosenza, si è provveduto alla nomina del nuovo direttivo provinciale”, è quanto si legge in una nota diramata dalla Federazione Provinciale di Cosenza de “la Destra”, il partito di Francesco Storace.
“Ne fanno parte – prosegue la nota - Antonio Pucci e Michele Arnoni, riconfermati rispettivamente nella carica di Segretario e Vice Segretario Provinciale, Antonio Borrelli, Pietro Cicero, Walter De Rose, Fortunato Falco, Giovanni Gravina, Giuseppe Antonio La Greca, Francesco Liserre, Domenico Mandato, Claudio Marsico, Antonio Presta, Alessandra Primicerio, Antonio Scilingo, Pasquale Tuoto”.
“Per quanto riguarda invece l’area urbana di Cosenza – continua la nota – si è provveduto alla nomina dei nuovi responsabili cittadini, oltre a Michele Arnoni, riconfermato nella carica di Segretario Cittadino di Cosenza, sono stati nominati Walter De Rose, Segretario della città di Rende, Alessandra Primicerio per la città di Castrolibero e Gianmarco Guglielmo per la città di Montalto Uffugo”.
“Il Presidente Nazionale del partito, Teodoro Buontempo, infine – conclude la nota – ha voluto nominare l’avvocato Roberto Bilotta, appartenente alla Federazione di Cosenza, quale membro del Comitato Etico Nazionale, l’organo di vigilanza del partito. L’Avv. Bilotta ha ricevuto il paluso ed un augurio di buon lavoro da parte del Segretario Cittadino e Vice Segretario provinciale di Cosenza, Michele Arnoni”.