Aeroporto S.Anna: Cesare Spanò nuovo presidente

Crotone Attualità
Cesare Spanò

A conclusione dei lavori dell’assemblea dei soci, presieduta dal vice presidente Gianluca Bruno, tenutasi in data odierna presso la sede sociale della società aeroporto S. Anna S.p.A., è stato eletto il nuovo consiglio di amministrazione che guiderà lo scalo aeroportuale per i prossimi tre anni. Sono stati eletti dall’assemblea dei soci: Cesare Spanò ( presidente), Antonella Stasi (regione Calabria), Gianluca Bruno (amministrazione provinciale di Crotone) , Peppino Vallone (Sindaco comune Crotone),Salvatore Migale (sindaco comune di Cutro), Giovanni Mazzei (Camera di Commercio), Sacco Leonardo (Confindustria Crotone).

E’ stata confermata e sottoscritta la partecipazione azionaria di nuovi soci che hanno acquistato il 26,67% del pacchetto azionario detenuto sinora dalla Camera di Commercio, si tratta –scrive in una nota Gianluca Bruno- di una cordata di imprenditori che fanno capo a Confindustria Crotone e che operano sul nostro territorio provinciale. Mi preme sottolineare, così come più volte nei mesi scorsi aveva sollecitato il Presidente della provincia di Crotone Stano Zurlo, che l’impegno richiesto al mondo imprenditoriale locale si è concretizzato. Da oggi proseguiamo in questa missione che è volta ad un rafforzamento della politica aeroportuale nella nostra provincia, anche perché l’energia degli imprenditori darà nuovi stimoli al progetto dello scalo aeroportuale pitagorico.

Auguro al nuovo consiglio di amministrazione buon lavoro. Nella certezza-continua la nota- che quanto di buono sinora è stato fatto per accrescere l’aeroporto in termini di traffico passeggeri, di offerta sulle nuove destinazioni e di investimenti destinati all’infrastruttura aeroportuale possa proseguire nell’unico interesse che deve animare gli amministratori: fare il bene della comunità.