PD, Rocca di Neto: Corigliano eletto segretario
Partecipazione nutrita e attiva, confronti e dibattiti sono stati gli elementi essenziali che hanno caratterizzato il congresso di Circolo del PD di Rocca di Neto, svoltosi ieri, domenica 7 ottobre, alla presenza di numerosi iscritti e semplici simpatizzanti del Partito Democratico.
Alla presenza del membro della Commissione di Garanzia provinciale, Franco Seminario, è stato eletto all’unanimità il segretario di Circolo nella persona di Pepè Corigliano, uomo di riconosciuta appartenenza politica, a cui gli amici e i compagni del Circolo hanno chiesto l’impegno a guidare il Partito di Rocca di Neto in un momento particolarmente difficile per la politica in generale. Rilanciare la vita politica del Partito Democratico di Rocca di Neto sarà il compito del neo eletto Segretario, scelto sia per le sue capacità di intessere rapporti che per l’esperienza messa sempre a servizio del suo Partito.
Determinazione, esperienza e visione prospettica sono gli elementi che servono per ridare al PD di Rocca di Neto il ruolo che merita. Contestualmente al segretario sono stati eletti il Direttivo di Circolo composto da Giampiero Amato, Michele Barretta, Francesco Benincasa, Tina Benincasa, Tommaso Blandino, Pierpaolo Brasacchio, Saverio Caputo, Ines De Fino, Cesare Esposito, Antonio Marino, Pietro Magra, Saverio Spina, Salvatore Segreto e Vittoria Vaccaro; e la Commissione di Garanzia formata da Giuseppe Cervinaro, Francesco De Fino e Francesco Ruggero. A tutti e al segretario in primis va l’augurio di un proficuo e buon lavoro da parte dell’intero Circolo PD di Rocca di Neto.